Lotto edificabile

Aree

Il lotto è compreso nel piano di lottizzazione di un’area di totali 12.000 mq, localizzata a 1.500 m di altezza, nella cornice delle splendide Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 2009. Il lotto si trova in una posizione incantevole e soleggiata nel centro di Madonna di Campiglio, rinomata località turistica del Trentino Alto Adige, godendo di un magnifico panorama sulla vallata.

Madonna di Campiglio
Tipo proprietà
Alberghiera
Superficie totale
2.250 mq
Volumentria
10.000 mc

La superficie del lotto alberghiero è pari a 2.680 mq e il volume ammissibile è pari a 10.000 metri cubi. Il progetto d’intervento prevede la realizzazione di un complesso alberghiero – ricettivo e wellness di standard elevato con tre piani di camere (circa 90 posti letto) e un piano seminterrato destinato a spazi comuni. Il livello parzialmente interrato è destinato a zona wellness e fitness mentre si prevede di destinare il livello interrato a parcheggio riservato con 34 posti auto.

Tutta l’area sarà progettata secondo criteri di sostenibilità energetica e ambientale, con particolare attenzione ai materiali utilizzati e all’introduzione di tecnologie innovative.

Madonna di Campiglio, la “perla delle Dolomiti”, è un piccolo ed elegante paese adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.

Ad oggi è certamente tra le stazioni sciistiche italiane con maggiore attrattività grazie a innumerevoli chilometri di piste con diversi gradi di difficoltà che si snodano fino a un’altitudine di 2.600 metri. La località è inoltre famosa per i suoi numerosi eventi mondani, i negozi di charme e le botteghe artigianali del centro, ma bastano pochi passi fuori dal centro abitato per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi.

Madonna di Campiglio propone un’ospitalità esclusiva con strutture ricettive eleganti e ricercate, dotate di SPA e centri wellness, e la presenza di numerose strutture dedicate allo sport e di un moderno centro congressi, rende tale località completa e funzionale.

 

 

L’area della lottizzazione in oggetto è situata in una posizione ottimale nel centro di Madonna di Campiglio, a poche centinaia di metri da un laghetto, ove si praticano sport invernali e la pesca sportiva, sulla strada che porta a Vallesinella, da cui si accede al Parco Naturale Adamello-Brenta. Gli impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena sono a meno di un chilometro.

Elevata appetibilità turistica.

Tutti i nostri immobili

Vai all'elenco
Aree Crediti edilizi Fabbricati