Patrimonio del Trentino ricerca, per l’eventuale acquisto, un immobile già realizzato o in fase di realizzazione, situato nel Comune di Tione di Trento, da destinare ad ambulatori di medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e ad archivi dell’APPS. L’immobile dovrà essere localizzato nel Comune di Tione di Trento ed essere di proprietà esclusiva terra-cielo.
Ulteriori specifiche relative alle caratteristiche dell’immobile ricercato e alle modalità di presentazione delle proposte sono indicate nell’avviso allegato.
Termine per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del 22 giugno 2017
Qualsiasi chiarimento deve essere richiesto all’indirizzo e-mail info@patrimoniotn.it o al numero 0461/830453.
26 Maggio 2017 – si chiarisce quanto segue:
– nella proposta va indicato il prezzo di vendita, comprensivo di tutti gli oneri a qualsiasi titolo collegati con l’eventuale adeguamento dell’immobile che, ove necessario, dovrà essere svolto interamente a cura e spese del proponente; spese di rogito e oneri fiscali non vanno indicati nella proposta.
– con “certificato di destinazione urbanistica ed edilizia” si intende il “certificato di destinazione urbanistica”; il termine “edilizia” è refuso.
21 giugno 2017 – si chiarisce quanto segue:
al punto 2 dell’allegato A “persone fisiche” (punto 5 dell’allegato A “persone giuridiche”) vanno elencati i documenti allegati alla domanda in fotocopia per certificarne la conformità all’originale, quali ad esempio estratti tavolari, certificati di destinazione urbanistica, …Non serve compilare nulla nel caso vangano allegati i documenti in originale.