Appartamento

Fabbricati

L’appartamento, di circa 84 mq commerciali, è inserito nella Residenza Iris a Mori (TN) in via del Garda 89/G.

Mori
Tipo proprietà
Residenziale
Superficie totale
84 mq (appartamento) + terrazzo

L’alloggio è situato al primo piano di una palazzina di tre soli livelli in via del Garda a Mori, ha una superficie lorda di circa 84 mq ed è servito da ascensore.

L’unità si compone di: soggiorno, cucina, disbrigo, due camere e bagno (H = 2,60 m), oltre ad un ampio balcone di 20 mq. Sono compresi anche una cantina di 4,60 mq e il posto auto privato al piano interrato.

L’appartamento è arredato con cucina completa di elettrodomestici e dotato di riscaldamento termoautonomo.

L’immobile è attualmente libero.

Mori (TN), in prossimità della S.S. 240 che collega la città di Rovereto con il Lago di Garda.

Appartamento autonomo, facilmente accessibile, in contesto urbano dotato di tutti i servizi, a ridotta distanza dalla città di Rovereto, dal Lago di Garda e dal Monte Baldo.

L’immobile presentato in questa scheda è cedibile in proprietà (vendita) o godimento (locazione) a privati. L’inserimento nella “Vetrina immobiliare” non costituisce bando di asta pubblica; tra i dati in evidenza non viene pertanto pubblicato il cosiddetto “valore a base d’asta”.

È tuttavia possibile per un soggetto privato manifestare interesse, sulla base di proprie valutazioni economico-finanziarie, inviando ufficialmente un’offerta di acquisto o di locazione (a mezzo mail all’indirizzo pec@pec.patrimoniotn.it), irrevocabile e vincolante per il solo proponente. Vale un criterio generale di preferenza per il quale si dispone che, in presenza di due offerte per il medesimo immobile, la cessione in vendita (alienazione) sarà preferita rispetto alla cessione a titolo di godimento (locazione).

L’offerta, qualora ritenuta di interesse societario e congrua da Patrimonio del Trentino S.p.A., verrà pubblicata in forma anonima nei suoi elementi caratterizzanti attraverso un invito ad offrire, per garantire il rispetto dei principi e delle indicazioni della normativa vigente in termini di trasparenza, concorrenza ed efficienza dell’azione amministrativa. A seguito della pubblicazione altri soggetti potranno presentare propria offerta al rialzo; qualora alla scadenza dei termini previsti non sia invece pervenuto alcun “rilancio”, l’immobile sarà aggiudicato al proponente iniziale, alle condizioni riportate nella manifestazione di interesse ritenuta congrua dalla Società.

Si precisa sin d’ora che, ai fini dell’eventuale vendita da stipularsi in esito ad idonea procedura ad evidenza pubblica, Patrimonio del Trentino S.p.A. non potrà in ogni caso riconoscere alcun compenso a titolo di mediazione o altro.

Per approfondire le caratteristiche dell’immobile, effettuare un eventuale sopralluogo ed avere maggiori informazioni relative alle modalità di presentazione dell’offerta, si invita a contattare preliminarmente il nostro referente per la “Vetrina immobiliare” ing. Paola Dallago, tel. 0461 830453, mail info@patrimoniotn.it

Tutti i nostri immobili

Vai all'elenco
Aree Crediti edilizi Fabbricati