Menu
Società Trasparente

Prevenzione della corruzione

Come previsto dalle Linee Guida ANAC 8/2015 e come ribadito nell’aggiornamento del P.N.A. del 3 agosto 2016, la Società ha provveduto ad integrare i documenti componenti del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001 con le previsioni della prevenzione dei reati ex L. 190/2012.
Le varie componenti del Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/2001 integrato ex L. 190/2012 sono sottoposte a continui aggiornamenti al fine di renderle coerenti con l’evoluzione normativa di riferimento e con l’evoluzione organizzativa e di business della Società.
Per quanto riguarda il livello effettivo di attuazione delle misure di prevenzione della corruzione, si evidenzia che l’efficacia delle misure attuate è garantita attraverso l’integrazione delle stesse con le misure di prevenzione della corruzione ex D.Lgs. 231/2001.
Tali misure sono pertanto sottoposte ad aggiornamento e a monitoraggio in merito alla loro osservanza/applicazione secondo le attività previste dal Piano di audit congiunto dell’Organismo di Vigilanza e del Responsabile della Prevenzione della corruzione e trasparenza.

Il Responsabile della Prevenzione della corruzione e trasparenza è il dott. Federico Secchi (Consigliere) contattabile telefonicamente presso la società al numero 0461/830453 oppure all’indirizzo e-mail anticorruzione@patrimoniotn.it. L’atto di nomina è consultabile alla sezione “Adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza” disponibile cliccando qui.

Si informa che la Società ha attribuito i compiti di attestazione della Trasparenza dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) all’ Organismo di Vigilanza 231 (OdV).

Confronta Strutture

Confronta